autolesionismo patologico

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

autolesionismo patologico

Messaggio  trishia il Sab Mag 21, 2011 6:41 pm

L’altra sera cena a Hong Kong (dove vivo) con 1 italiana, 1 tedesca, 1 francese, 1 australiana:

Italiana: “L’Italia, purtroppo, è un paese di ladri, di corrotti, di mafiosi. L’Italia è l’ultima in Europa ed è stata ormai superata anche dai paesi considerati del terzo mondo
Tedesca: “Mi scusi, ma io conosco bene l’Italia e mi sembra che ci siano tante cose di cui invece dovrebbe andare orgogliosa”
Australiana: “Beh, anche negli Stati Uniti c’è molta corruzione, le lobby di industriali interessati unicamente al loro tornaconto personale e i trafficanti d’armi fanno eleggere i Presidenti della Repubblica. Gli inglesi hanno una famiglia reale che in quanto a scandali non è seconda a nessuno e una regina che molti credono abbia ordinato l’assassinio della nuora per poi fare insabbiare l’inchiesta. Tutti i paesi hanno delle deficienze però ognuno cerca di elencare gli aspetti positivi del proprio paese, non quelli negativi.”
Italiana: “Io mi vergogno di essere italiana, abbiamo un Presidente del Consiglio che fa sesso con le minorenni”
Francese:”Io sono di sinistra, non approvo l’attuale governo e non mi piace Sarkozy, ma ciononostante sono convinta che la Francia sia la più grande nazione al mondo e amo profondamente il mio paese. Non direi mai che mi vergogno di essere francese. Anche perché i presidenti passano ma il mio paese resta. E non sentirà nemmeno mai un americano dire che si vergogna di essere americano, né nessun inglese dire che si vergogna di essere inglese.”
Italiani: Ma allora perché tutti all’estero hanno una cattiva opinione dell’Italia?”
Tedesca:” Mi scusi, ma se Lei mi dice che suo padre è un trafficante di droga, sua madre una prostituta, suo fratello un rapinatore, non deve stupirsi se poi mi faccio una cattiva impressione della sua famiglia!”
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

trishia
Admin

Vedere il profilo dell'utente http://vivalitalia.cultureforum.net

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: